L’evento televisivo Defiance ed il graditissimo ritorno di Warehouse 13 hanno notevolmente catalizzato l’attenzione mediatica riguardante gli show in onda sul network americano Syfy ed il finale della terza stagione di Lost Girl è passato in sordina, ma non temete, ce ne occupiamo noi, fornendovi dopo il salto, una serie di anticipazioni sul finale di stagione e sul futuro della serie.
Nell’ultima puntata della terza stagione, una serie di avvenimenti ci hanno fatto rimanere col fiato sospeso fino all’ultimo minuto e nel finale siamo finalmente riusciti ad avvicinarci al padre di Bo, del quale però non conosciamo ancora l’identità.
Tuttavia, l’identità del misterioso e potentissimo genitore di Bo non è l’unico interrogativo rimasto insoluto: Dyson e Tasmin saranno sopravvissuti al terribile incidente d’auto? Kenzi stringerà un patto con Massimo e diventerà una Fae? Stella e Trick si sposeranno? Lauren, che dopo l’operazione è sparita, che fine avrà fatto? Ed infine, Aife, che avevamo dato per spacciata, tornerà con buone o cattive intenzioni?
Un finale decisamente sopra le righe per un’ottima terza stagione: non vediamo l’ora di seguire le nuove vicende della nostra succube preferita.