Lost Girl è stato rinnovato per una quarta stagione: parliamo di quello che ci aspetta nello show insieme a tre dei protagonisti, Anna Silk, Ksenia Solo e Kris Holden-Ried, subito dopo il salto.
Anna Silk ci anticipa qualcosa sul finale di stagione:
Siamo a poco più della metà della stagione in corso, ci sono una serie di avvenimenti ai quali assisterete, ma posso anticiparvi che sarà un finale di stagione adrenalinico, che vi farà venire voglia di seguire la quarta stagione.
Su come evolveranno le cose tra Bo e Dyson, ecco cosa dice Kris Holden-Ried:
Adesso che Bo ha realizzato che Dyson ha riavuto indietro il suo amore, le cose sicuramente evolveranno; tuttavia il triangolo amoroso tra Bo, Dyson e Lauren è qualcosa che va avanti da tre stagioni ed è necessario per l’evoluzione dei personaggi, quindi avrà comunque un suo sviluppo.
Sull’amicizia fra Bo e Kenzi, Ksenia Solo ci dice:
Questa stagione è caratterizzata da alti e bassi per Bo e Kenzi, sicuramente le due sono concentrate sulla propria vita e sulle proprie questioni personali, ma il loro legame d’amicizia è indissolubile e forte e le farà ritrovare più unite di prima; inoltre, per quanto riguarda il mio personaggio, dovrà prendere delle decisoni importanti prossimamente, legate alla questione del volersi sentire al pari dei suoi amici Fae.
Ecco quello che si aspetta Ksenia Solo per la quarta stagione:
Personalmente trovo molto divertenti gli episodi dove avvengono degli scambi di corpi fra i protagonisti perchè trovo che siano una grande prova di recitazione e spero che nella quarta stagione vedremo più episodi che portino a farci testare le nostre qualità di attori.
Anna Silk ci parla della bisessualità nello show:
Quello che volevamo rappresentare è uno show dove le persone si sentono parte di qualcosa, indipendentemente dal ruolo sessuale o da dove si trovino e penso che questo sia il punto di forza dello show; inoltre, avete visto molta attività fra donne in questa stagione, ma nella quarta strizzeremo l’occhio anche agli uomini.
Anna Silk commenta il nuovo personaggio che si è aggiunto al gruppo, la Valchiria Tasmin:
All’inizio eravamo molto in conflitto, soprattutto perché Tasmin ha i suoi obiettivi ed una propria individualità, ma col tempo il nostro rapporto si risolverà, anche se vi posso anticipare che ci saranno altri avvenimenti che renderanno tutt’altro che risolto l’aggiunta di questo personaggio al gruppo, che personalmente ho trovato interessante ed assolutamente positiva.
Infine, Kris Holden-Ried ci segnala un altro possibile intreccio narrativo per la quarta stagione:
Molti fans si sono interrogati sulla natura del rapporto tra Trick e Dyson e probabilmente verrà svelata nella quarta stagione, attraverso dei flashback e mostrerà com’è nato il loro legame.