Subito dopo il salto, alcune anteprime sugli show Legit, Lost Girl, Once Upon a Time, Parks and Recreation, Perception, Pretty Little Liars e Psych.
In Legit, la seconda stagione riprenderà da dove l’avevamo lasciata, ovvero con Billy alle prese con il figlio di Wendy ed una serie di avvenimenti porteranno alla devastazione totale; in Lost Girl, Bo è ancora dispersa, Tasmin si è reincarnata, ma non ricorda nulla del suo passato e quando finalmente la gang ritrova Bo, la succube potrebbe aver scelto da che parte allinearsi, ma sarà una scelta inaspettata.
In Once Upon a Time, il futuro di Regina e Robin Hood verrà rivelato, Pinocchio, Phillip ed Aurora ritorneranno, parte del passato di Emma verrà svelato, il mondo di Oz verrà introdotto e Christopher Gorham interpreterà un personaggio legato ad Emma e Rapunzel.
Il centesimo episodio di Parks and Recreation sarà imperdibile ed Ann e Chris lasceranno Pawnee; in Perception, Kate cerca di fidarsi di Donnie, mentre Pierce rimarrà sconvolto da un caso in cui il fratello di Lewicki compare come sospettato in un caso di omicidio.
In Pretty Little Liars, Aria farà fatica a credere che Ezra sia malvagio, mentre le risposte a molte domande verranno fornite nel corso dello show; concludiamo con Psych, dove non vediamo l’ora di vedere Mira Sorvino all’opera.