Continua il nostro pellegrinaggio nel “pre-Lost“, e più si avvicina il momento fatidico, più sembra che la gente non sappia più cosa inventarsi; stavolta ritornniamo al tema dello “starter-kit”, di cui avevamo già parlato: il tema di oggi riguarda infatti una sorta di “add-on”, di un update da considerarsi un’aggiunta al precedentemente citato e recensito “starter kit”.
Stiamo parlando niente meno che di un bellissimo book creato da People a tema Lost, Lost, e ancora Lost. Qui vi beccate la fonte con tanto di immagini organizzate in formato di slideshow; in coda a questo articolo trovate la galleria con tutte le immagini dello slideshow stesso.
Se date uno sguardo alle foto, vi renderete presto conto di quanto il tutto sia molto ben realizzato: sedici immagini, corredate di montaggi, ritocchi e didascalie, e tutto Lost viene “pillolizzato”, in un modo piuttosto elegante, devo dire: non manca niente: vivi, morti e superstiti; per non parlare di baci e bacetti, nella schermata dedicata ai “collegamenti” tra i poersonaggi.
E poi ancora possiamo riassaporare i momenti più significativi, con qualche riga di spiegazioni, fino ad arrivare al volto rassegnato e disperato di Juliet che sta per cedere, per poi causare la fatidica Esposione. Vedere per credere.