Louie 3, Louis C.K.: “I social network sono il nostro futuro”

di Redazione Commenta

Collider ha intervistato Louis C.K. (foto), recentemente nominato il più bravo attore comico al mondo da Entertainment Weekly e che vanta al suo seguito una cospicua schiera di fan. Nella serie tv Louie, nella quale interpreta anche la parte di uno dei creatori, executive producer e sceneggiatore ha completato il suo percorso formativo. Con l’arrivo della terza stagione c’è ancora molta carne al fuoco,  nonostante dovremo aspettare ottobre per vedere i primi frutti.

Quali sono le guest star che vedremo nel corso dello show?

Posso citare alcuni nomi come Melissa Leo, che ha avuto subito un grande impatto su di noi, per gli altri ci sono solo dei nomi potenziali che non abbiamo ancora reso concreti.

Che ruolo avrà Jerry Seinfeld in Louie?

Jerry sarà in tre episodi e avranno una loro storia a parte: ci saranno dei cambiamenti molto importanti e Jerry ha fatto un’interpretazione magnifica di queste parti.

Robert Kelly tornerà nei panni di tuo fratello sul set?

Robert non ci sarà nella terza stagione, ma è mia intenzione farlo tornare, forse ci sarà nella quarta stagione.

Tu fai un grande uso di internet e dei social network, qual è il tuo obiettivo?

Credo che siano una parte fondamentale della nostra società di oggi e che vadano sfruttati al meglio. In futuro dovremo sempre cercare di usare al meglio le tecnologie, soprattutto in questo campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>