Love Bites, Becki Newton pensa al futuro

di Redazione Commenta

TvLine annuncia che le probabilità che il serial Love Bites sia rinnovato dalla NBC per una seconda stagione sono praticamente nulle, per questo la protagonista della serie, la bella Becki Newton deve cominciare a guardarsi intorno e scopriamo che tra i suoi progetti ci sarebbe il desiderio di tornare a lavorare con un altro ex di Ugly Betty, il collega Michael Urie.

A proposito di nuovi progetti all’orizzonte:

Ho scoperto il mio amore per la sit-com. Non c’è niente di specifico in ballo in questo momento, ma ho fatto un progetto pilota per la CBS [intitolato Home Grown] che purtroppo non ha ottenuto il riscontro sperato. Non avevo mai fatto una sit-com prima e mi è piaciuto moltissimo.

L’esperienza con Home Grown e le riprese live con il pubblico:

Il pubblico dal vivo [su Home Grown] è stato grande, mi ha ricordato dei miei giorni da esordiente in teatro. E’ stato molto divertente affrontare ogni scena e se non non funzionava gli autori intervenivano in corsa, mi piacerebbe riprovare una cosa del genere.

La Newton ha sempre una parola per l’esperienza vissuta in Ugly Betty:

Mi mancano tutti così tanto.. sono la mia famiglia e io li amo davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>