Love Bites, Becki Newton: “Sono felice che la gente possa finalmente vederlo”

di Redazione Commenta

Dopo un anno tra annunci e rinvii ha debuttato finalmente sulla NBC il serial romance-comedy Love Bites, che ha visto protagonisti la Becki Newton di Ugly Betty, il Greg Grunberg di Heroes e la Constance Zimmer di Entourage.

Il sito TvLine intervista Becki Newton che è entusiasta di poter vedere finalmente la serie in  onda e a proposito di previsioni di durata, l’attrice è piuttosto cauta:

Sai, ho imparato con l’esperienza che non si può mai prevedere cosa succederà con qualsiasi serie. Quando ho firmato per Ugly Betty, ho pensato che mi sarei licenziata dopo che il pilota e invece quattro anni dopo, lo stavo ancora girando. Quindi, sto davvero imparando che si può solo fare del proprio meglio sul lavoro e dove lo spettacolo andrà è al di là del nostro controllo.

A proposito dei problemi incontrati durante la travagliatissima produzione, come attori in fuga, showrunner che si sono dimessi e numero degli episodi ridimensionato:

Questo è ciò che è stato così incredibile di questa esperienza – tutte queste cose succedevano, ma in realtà è stato lo spettacolo più ben gestito e organizzato in cui abbia mai lavorato. E ‘stato davvero un’esperienza incredibilmente piacevole. Tutte le battute d’arresto avute da Love Bites  tendono a verificarsi singolarmente in ogni spettacolo, ma ci sono allo stesso tempo un sacco di cose che succedono intorno. L’impressione di quello che stava succedendo ci ha fatto sembrare tutto molto più caotico di quello che effettivamente era.

A proposito del format della serie:

Love Bites è in realtà un gruppo di vignette messe insieme – e questa è la parte più chiara e più emozionante dello spettacolo. [Ride] Ogni episodio avrà tre storie distinte che sono tematicamente collegate. Alcuni dei personaggi a volte sono legati, ma c’è davvero la possibilità di vedere tre mini-episodi all’interno di uno.

Le partner preferite della Newton in questa prima stagione:

Qualcuno che conosco da molto tempo, ma con cui non avevo mai lavorato è stata Michelle Trachtenberg (Gossip Girl) e lei mi ha fatto ridere così tanto ogni singolo giorno. Non vedevo l’ora di tornare a lavorare quando io e lei giravamo insieme. Lei è davvero divertente e mi piacerebbe lavorarci di nuovo in futuro. Così è stato anche per Jessica St. Clair (Worst Week) che interpreta mia sorella e mi ha fatto sentire come se fossimo veramente sorelle, penso che forse lo siamo e non lo sappiamo. [Ride].

Considerazioni finali:

Tutte le persone coinvolte in Love Bites hanno lavorato duramente – c’è una scrittura davvero grande, una recitazione fantastica e i registi sono stati incredibili – quindi sono molto felice che la gente avrà finalmente la possibilità di vederlo e penso anche che la gente risponderà molto bene riguardo questa serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>