La NBC ha deciso di ridurre da tredici a nove gli episodi di Love Bites, la sitcom con Becky Newton e Greg Grunberg. Non è chiaro se la serie verrà cancellata e gli episodi saranno dunque autoconclusivi oppure se lo show, che non ha ancora trovato una collocazione precisa, qualora dovesse fare buoni ascolti, sarà rinnovato o addirittura fatto debuttare a settembre.
Secondo Spoiler Tv la Fox sarebbe molto vicina a confermare Fringe per la quarta stagione. I dubbi, nonostante la voce, garantisce il blog, sia stata data da una fonte attendibile, rimangono: con lo spostamento dello show al venerdì, Fringe rischia di perdere ulteriormente pubblico. Staremo a vedere.
Fox ha ordinato The Danger List, un medical thriller, scritto da Stephen Gallagher, che racconta la storia di un dottore molto particolare che indaga su abusi medici e altri crimini.
La serie su Wonder Woman potrebbe non essere mai girata: David E. Kelley ha rivelato che la stesura di uno show fantascientifico non è nelle sue corde. Lo sceneggiatore ha accettato la sfida, ma i tempi di realizzazione, qualora si decidesse di produrla, sono ancora lunghi.