Abbey Lee, Jamie Chung e Jordan Patrick Smith faranno parte del cast di Lovecraft Country, la serie televisiva che ha ricevuto un ordine di produzione da HBO
Novità nel cast di Lovecraft Country, la serie televisiva che ha ricevuto un ordine di produzione per una stagione completa da parte di HBO e la cui produzione esecutiva è stata affidata a Daniel Sackheim: Abby Lee è stata scelta per sostituire Elizabeth Debicki, mentre Jamie Chung e Jordan Patrick Smith parteciperanno allo show in un ruolo ricorrente, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Lovecraft Country, anticipazioni e ruolo di Abbey Lee, Jamie Chung e Jordan Patrick Smith
Basato sul romanzo di Matt Ruff, Lovecraft Country segue le vicende di Atticus Freeman, della sua amica Letitia e di suo zio George che intraprendono un viaggio nell’America di Jim Crow alla ricerca del padre scomparso, trovandosi così a sopravvivere sia al razzismo dell’epoca che ad inquietanti creature che sembrano usciti fuori dai racconti di Lovecraft.
Abbey Lee interpreterà Christina Braithwhite, l’unica figlia del leader dell’ordine segreto Sons of Adam, che farà tutto il necessario per riuscire ad ottenere il rispetto del padre, intraprendendo una strada per ottenere il potere che la porterà ad usare Atticus e la sua famiglia per raggiungere i suoi scopi.
Jamie Chung interpreterà Ji-Ah, una studentessa che frequenta la scuola per infermiere all’apparenza naive che si ritrova a lavorare durante la guerra e che sembra nascondere un oscuro segreto legato alla misteriosa scomparsa di alcuni soldati. Infine, Jordan Patrick Smith interpreterà William. Capelli biondi, occhi blu, rappresenta la cavia da laboratorio perfetta per la razza Aryan. L’uomo è l’amante, guardia del corpo, spia di Christina e sarà disposto a fare qualsiasi cosa per lei.