Lucas Stand per Kurt Sutter e John Shiban, Starz ordina Blackpool, Teen Wolf 3 debutta il tre giugno

di Felice Catozzi Commenta

FX e Kurt Sutter insieme per un nuovo progetto, dopo Sons Of Anarchy e il pilot Diva. Clown. Killer. (potenziale dark comedy con protagonista Katey Sagal nel ruolo di un’ex diva degli anni ’80 il cui figlio è un clown/assassino), l’autore farà squadra con John Shiban per Lucas Stand, un drama horror a metà tra il procedurale (con episodi stand-alone) e la narrazione serializzata, che segue le avventure di un ex soldato delle forze speciali che viaggia nel tempo e nello spazio e uccide i demoni che infrangono le leggi dell’inferno.

Nuova serie anche per Starz, Derek e Julianne Hough, due fratelli entrambi partecipanti (in periodi diversi) del reality Dancing With the Stars, saranno i creatori, produttori e coreografi di Blackpool, show che sarà ambientato in Inghilterra ed esplorerà i lati sexy e divertenti, ma anche politici e oscuri, del mondo della danza.

MTV ha infine ufficializzato il debutto della terza stagione di Teen Wolf: i 24 episodi debutteranno a partire dal tre giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>