Timothy Omundson ha ottenuto un ruolo da guest star in Lucifer, la serie tv tratta dall’omonimo film e a loro volta dal sempre omonimo fumetto
Lo abbiamo apprezzato in Psych e Galavant, ma adesso per Timothy Omundson è tempo di un nuovo ruolo davvero singolare in Lucifer: niente di meno, l’attore interpreterà… Dio Johnson! Ovviamente, c’è altro da dire in merito…
Dio Johnson è un paziente in un ospedale psichiatrico che si caratterizza per il suo fascino enigmatico, oltre che al suo delirio di onnipotenza che gli fa credere si essere Dio, l’unico e solo inimitabile Nostro Signore.
Toccherà a Lucifer (interpretato da Tom Ellis) cercare di dimostrare che Dio Johnson non sia altro che un falso, ma si scopre che l’uomo sembra conoscere cose che solo il vero e autentico sempiterno padre di Lucifer potrebbe conoscere.
Siamo davvero in presenza del Big Boss dei piani alti? Lo scopriremo quando Omundson apparirà in un episodio in programma per la primavera 2017.
Ricordiamo che dopo gli altri due episodi da trasmettere, Lucifer va in pausa fino al primo maggio per tornare in onda come al solito ogni lunedì alle 21.00 negli Stati Uniti su Fox.