La stella di The Leftovers Kevin Carroll ha ufficializzato la sua presenza in qualità di guest-star nella terza stagione di Lucifer
Kevin Carroll entra ufficialmente a far parte della terza stagione di Lucifer, per interpretare il ruolo di guest-star di Sinnerman, un misterioso e contorto criminale che opera a causa di alcune profonde motivazioni al fianco di Lucifer (Tom Ellis).
La stella di The Leftovers Kevin Carroll ha ufficializzato la sua presenza in qualità di guest-star nella terza stagione di Lucifer.
Il produttore esecutivo Joe Henderson ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine online Entertainment Weekly:
Sinnerman sarà uno dei punti focali più importanti per le indagini di Lucifer su chi gli ha fatto le che ha subito, questo è un personaggio carino, fresco e interessante e non vediamo l’ora di vederlo nella nuova stagione.
Carroll, i cui crediti includono anche The Catch e Snowfall, apparirà in almeno due episodi della seconda stagione di Lucifer, previsti in onda a dicembre, che comprende anche il finale di metà stagione in corrispondenza con la pausa invernale, ricordando che la serie tv va in onda negli Stati Uniti su Fox ogni lunedì in prima serata.