Luck, Jason Gedrick: “Jerry è più lucido quando tratta di cavalli”

di Redazione Commenta

Jerry, Marcus, Lonnie e Renzo sono quattro dei protagonisti della serie tv Luck, che scommettono nel mondo delle corse dei cavalli. Jerry, interpretato da Jason Gedrick (nella foto) sembra essere vicino ad una svolta, anche perché durante una giocata a carte uno dei suoi soliti trucchi non sembra essere riuscito come le altre volte e per questo ha dovuto chiedere aiuto agli amici. Non perdete gli altri particolari dello show nella seconda parte dell’articolo, grazie all’intervista svolta da Vulture.

Jerry è un giocatore di poker molto esperto e sa barare alla grande…

Sì, è così ma il suo modo di agire viene da un modo che ha di osservare i giocatori e di come la fortuna può fare un giro sempre diverso. Le cose cambiano quando ci sono le corse dei cavalli perché riesce ad essere molto più lucido e ha ragionare in modo diverso.

Come risponderesti alle persone che affermano che Luck è difficile da seguire?

Non si tratta solo di tattiche e del modo in cui si scommette sui cavalli, ma anche di ciò che avviene nel backstage di questo mondo. Capisco che forse la terminologia può essere un ostacolo, ma le angolazioni in cui guardare questo show sono davvero tante.

Si potrebbe quasi paragonare a Dr. House?

Certo, anche se non siamo dei medici, capiamo dove sta il nocciolo del problema e riusciamo a seguire comunque la storia che c’è in ogni episodio. A me è successa una cosa del genere con i Soprano, bisogna abituarsi al loro mondo prima di poterlo comprendere pienamente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>