Lucky 7, Witches Of East End, Second Sight e altri: pilot ABC, CBS, Lifetime e Amazon

di Felice Catozzi 1

Tante novità dai pilot americani, molti di questi non supereranno la fase della produzione, ma ecco i progetti più interessanti di ABC, CBS, Lifetime e Amazon.

ABC:

La rete Disney ha dato il via libera a Lucky 7, pilot drammatico basato sulla serie britannica The Syndacate di Kay Mellor; la versione statunitense, sceneggiata da David Zabel e Jason Richamn, racconta la storia di sette impiegati di una stazione di servizio del Queens la cui vita è sconvolta dopo che vincono alla lotteria.

Sul fronte comico, da segnalare il pilot di Divorce: A Love Story: sceneggiata da Mike Sikowitz e Daniel Lappin e basata sulla serie israeliana Life Isn’t Everything, la serie racconterà le avventure di Kenny e Robin, una coppia divorziata che scopre che se insieme stanno male… da soli è pure peggio.

Lifetime:

Disco verde per Witches Of East End, dieci episodi con protagoniste Julia Ormond, Jenna Dewan-Tatum, Rachel Boston e Mädchen Amick: protagonista di questo drama è Joanna Beauchamp (Ormond) le cui due figlie Freya (Dewan-Tatum) e Ingrid (Boston) non sono al corrente di essere streghe; la Amick sarà Wendy, altra strega sorella della protagonista.

CBS:

La rete ha ordinato il procedurale Second Sight prodotto da Michael Cuesta e Carol Mendelsohn; basato anche questo su una serie britannica (del 2000, con protagonista Clive Owen) lo show è descritto come un thriller psicologico con protagonista una detective che, infettato da un virus autoimmune, soffre di allucinazioni che riflettono il suo subconscio e che lo aiuteranno a catturale i criminali.

Amazon:

Via libera a Betas, comedy di Michael London ambientata nel mondo delle start-up di Silicon Valley, dove un giovane tenta di trovare i finanziamenti per la sua idea.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>