Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune una notizia di casting per Baby Daddy e vi parleremo di due nuovi show targati Starz ed ABC e di casting relativi ad American Horror Story, Nashville ed altri show.
In Baby Daddy, Lucy Hale, una delle protagoniste di Pretty Little Liars ed apparirà in un episodio che vedremo nella terza stagione dello show.
Il network Starz svilupperà Survivor’s Remorse, uno show che parlerà dell’esperienza di quelli che ce l’hanno fatta, mescolando umorismo e dramma in una serie televisiva che certamente colpisce per la sua singolarità.
Concludiamo con No Way Back, il libro scritto da Andrew Gross, dal quale lo show ABC ha intenzione di sviluppare una serie televisiva, dato che ha ordinato la produzione di un pilot al quale lavorerà Jessica Sharzer: da tenere d’occhio.
In American Horror Story, Alexander Dreymon è stato scritturato per un ruolo importante nella terza stagione dello show, mentre Kara Killmer è stata scelta per lo show televisivo Horizon per interpretare Anna, una ragazza altolocata che è molto di più di quello che sembra.
Will Chase interpreterà Luke in Nashville, un affascinante cantante country che sarà attratto da Rayna ed infine Samantha Mathis parteciperà al nuovo show targato AMC, Line Of Sight, mentre vedremo Natalie Brown in The Strain, lo show targato FX dal regista Guillermo del Toro.