Sembra che alcune serie televisive abbiano deciso di rinnovare il proprio cast: Lukas Haas e Saxon Sharbino si uniranno al cast di Touch, Brooke Langton comparirà nella serie televisiva Bones ed il trio composto da Ashanti, Torrey De Vito e Elle McLemore risponderà alla chiamata di Army Wives.
Brooke Langton è stata scelta per interpretare Christine Brennan, anche se i fan più accaniti ricorderanno probabilmente che precedentemente Larisa Miller aveva prestato il proprio volto a questo personaggio; Lukas Haas e Saxon Sharbino interpreteranno dei personaggi ricorrenti in Touch, sui quali prossimamente vi forniremo dettagli.
Infine, anche Ashanti, Torrey De Vito e Elle McLemore saranno personaggi fissi nella settima stagione di Army Wives, interpretando rispettivamente Latasha Durant, una donna molto sexy madre di tre bambini, Maggie Hall, un’ex autista di camion dalla forte personalità e Holly Gordon, una dolce ragazza nuova alle regole militari,che ha bisogno di nuovi amici.
mary 2 Dicembre 2012 il 11:06
ottima notizia! mi piace torrey de vitto!
Antonio Ruggiero 2 Dicembre 2012 il 11:10
@mary: piace molto anche a me e personalmente ho apprezzato anche Ashanti, nonostante la sua carriera musicale abbia zoppicato un po’ 🙂
mary 2 Dicembre 2012 il 11:45
@Antonio Ruggiero: good news. speriamo in un grande ritorno di army wives! le premesse ci sono!