La serie originale di Netflix Marvel’s Luke Cage accoglie la coppia di attori Mustafa Shakir e Gabrielle Dennis che si unisce a Mike Colter
Marvel Television e Netflix hanno annunciato che Mustafa Shakir (The Night Of) e Gabrielle Dennis (Rosewood) hanno aderito al cast nella seconda stagione di Marvel’s Luke Cage nel 2018. Vediamo dopo il salto i dettagli.
La serie originale di Netflix Marvel’s Luke Cage accoglie la coppia di attori Mustafa Shakir e Gabrielle Dennis che si unisce al rodatissimo team artistico.
Shakir è stato lanciato nello show di Netflix nei panni di John McIver, un leader naturale ricco di carisma la cui missione è focalizzata su Harlem e la vendetta; Dennis interpreta il ruolo di Tilda Johnson, un medico brillante e olistico con una storia complicata e per quanto cerchi di restare lontana dai guai, la donna si faccia trovare dai problemi.
Il produttore esecutivo Jeph Loeb ha dichiarato:
L’incredibile presenza e il potere di Mustafa ci hanno catturato fin dalla nostra prima riunione, mentre Gabrielle porta un indubbio fascino. Entrambi saranno meravigliose aggiunte al nostro già magnifico cast.
Ricordiamo, a tal proposito, che il magnifico cast di Luke Cage comprende Mike Colter che interpreta il protagonista, Alfre Woodard come Mariah Dillard, Simone Missick nel ruolo del Cavaliere Misty, Theo Rossi nella parte di Shades e la sprendida Rosario Dawson nel ruolo di Claure Temple.