La quinta stagione di Luther, la serie televisiva di Neil Cross con protagonista Idris Elba e prodotta da BBC, viene distribuita in Italia dalla piattaforma di streaming Netflix
La quinta stagione di Luther, l’acclamato show creato da Neil Cross per il canale britannico della BBC One, arriva in Italia grazie alla piattaforma di streaming Netflix; scoprite insieme a noi le anticipazioni riguardanti lo show subito dopo il salto.
Luther 5, anticipazioni
Quando le ombre di Londra danno vita a un nuovo incubo, John Luther deve ancora una volta affrontare le profondità della depravazione umana per salvare il destino della città. Mentre una serie di uccisioni mostruose diventano sempre più sconvolgenti, Luther e la nuova recluta Catherine Halliday sono confusi da un groviglio di indizi e deviazioni che sembra progettato per proteggere un orrore indicibile.
Ma anche se il caso lo porta più vicino che mai alla natura del vero male, un riluttante Luther deve anche affrontare i fantasmi del proprio passato. Tornando sulla linea di fuoco, Luther dovrà scegliere chi proteggere e chi sacrificare. Qualunque sia la sua prossima mossa, avrà conseguenze devastanti per chi lo circonda e cambierà per sempre John Luther.
Al fianco dell’inossidabile Idris Elba nei panni di John Luther troviamo Ruth Wilson nei panni di Alice Morgan e Dermot Crowley nel ruolo di Martin Schenk. Infine, new entry nel cast la giovane attrice Wunmi Mosaku nei panni della detective Haliday e Patrick Malahide nei panni dell’anziano ma temibile boss di una banda criminale, George Cornelius.