Lyly Tomlin in Malibu Country, Larry Wilmor in Living Loaded, Abby Elliott in Ben Fox is my Manny

di Redazione Commenta

Lily Tomlin sarà regular in Malibu Country, la comedy ABC, che ruota attorno a Reba Gallagher (Reba McEntire), una cantante che, dopo aver divorziato da suo marito e aver perso parte del patrimonio, si trasferisce con la famiglia da Nashville in una piccola casa a Malibu, con la speranza di riavviare la propria carriera e di mantenere se stessa e i suoi tre figli: l’attrice sarà Shirley, la madre della protagonista, una classica donna del sud, calda e divertente che andrà a vivere con la figlia.

Larry Wilmor reciterà in Living Loaded, la comedy di Rob Elhenney e Rob Rosell, basato sull’omonimo di Dan Dunn, incentrato su Dan (Mike Vogel), un blogger mondano che scrive per il Living Loaded, che è costretto a cambiare i piani della sua carriera quando diventa conduttore radiofonico PNR: l’attore sarà Leonard, un intellettuale, riflessivo e riservato conduttore radiofonico il cui sogno di condurre una trasmissione tutta sua sarà schiacciato dall’arrivo di Dan. Nella serie vedremo anche Anna Maria Horsford nei panni di una timida dirigente NPR e Kaitlyn Black in quelli di Esther.

Abby Elliott dovrebbe essere la protagonista di Ben Fox is my Manny, la comedy Fox di Dana Fox, incentrata su una madre single (Elliott), il cui fratello si trasferisce da lei per aiutarla a crescere la figlia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>