Macaulay Culkin è stato aggiunto al cast di Fallout su Prime Video. Non si hanno molte notizie, ma si ipotizza che...
L’attesissima seconda stagione di Fallout di Prime Video ha appena aggiunto un altro grande nome al suo cast. Secondo un rapporto di Deadline di giovedì, Macaulay Culkin si è unito alla seconda stagione dell’adattamento del videogioco in un ruolo ricorrente. I dettagli sono un po’ scarsi, ma secondo l’articolo, “si dice che interpreti un personaggio folle e geniale“. I fan della saga videoludica però hanno in mente un solo personaggio plausibile per questa scelta e considerato il finale della prima stagione con New Vegas sullo sfondo, è proprio da Fallout: New Vegas che arrivano le certezze dei fan. Stiamo parlando di Arcade Gannon un membro dei seguaci dell’apocalisse impegnato nella ricerca medica. Se cercate qualche immagine su internet troverete subito le somiglianze con Culkin.
Culkin si unisce a un cast che comprende i già consolidati Ella Purnell, Aaron Moten, Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Xelia Mendes-Jones e Walton Goggins. Come rileva il rapporto, Culkin, che ovviamente è esploso da bambino in Mamma ho perso l’aereo, ha già lavorato con Prime Video, doppiando un personaggio nella serie animata Il secondo miglior ospedale della galassia.
Il casting di Culkin è una delle poche informazioni che abbiamo ottenuto sulla seconda stagione, che è stata rapidamente ordinata dopo che Fallout è diventato un grande successo per Prime Video. Ha attirato l’enorme cifra di 65 milioni di spettatori nei primi 16 giorni, secondo i numeri di Amazon, diventando il secondo programma più visto su Prime Video. Ha attirato nuovamente l’interesse anche per la serie di giochi, con il CEO di Microsoft Satya Nadella che ha affermato all’inizio di quest’anno di aver stimolato un salto di quasi 5 volte nelle ore giocate per il franchise su Game Pass.
Per quanto riguarda quando possiamo aspettarci di vedere Culkin e il suo personaggio folle e geniale nella seconda stagione, beh, non ne siamo ancora sicuri. Gli showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner avevano precedentemente assicurato ai fan che “stavano andando il più velocemente possibile” per quanto riguarda l’uscita della seconda stagione, quindi speriamo che non sia troppo lungo. Vi ricordiamo che la prima stagione è stato un vero e proprio successo per la piattaforma di Prime Video, con voti anche da 9/10, e speriamo caldamente che la seconda stagione non tardi troppo ad arrivare.