Mad Love, Jason Biggs e Sarah Chalke:”Tra il cast c’è una chimica pazzesca”

di Redazione 1

Le due celebrities della serie televisiva della CBS intitolata Mad Love, ovvero Jason Biggs e Sarah Chalke hanno parlato a DigitalAirwaves della commedia della quale fanno parte. Ma Jason, conosciuto per film come American Pie e Sarah per la serie Scrubs come sono arrivati fin qui?

L’idea di non finire tutto con la fine dei minuti come succede in un film ci è piaciuta subito perchè si ha anche la possibilità di approfondire meglio le varie storie che ci sono dietro ad ogni personaggio.

Mentre invece nel caso di Sarah, le cose sono state diverse anche se sei rimasta nello stesso genere?

Mi è piaciuta fin da subito l’idea di far parte di un gruppo molto compatto e allo stesso tempo che sapeva divertirsi sul set. Inoltre, c’è sempre da imparare!

Cosa vi piace maggiormente di Mad Love?

Oltre al fatto di essere incredibilmente divertente, c’è anche una buona dose di romanticismo, il che non guasta mai! Quindi non solo si vede la parte della commedia, ma anche dei rapporti tra persone che hanno un rapporto: insomma non parliamo di marziani ma di persone reali.

Com’è il lavoro all’interno del cast?

Il prodotto che ne è uscito è il risultato di una grande intesa soprattutto sul set. Crediamo che questa chimica speciale non ci sia sempre e in questo caso siamo stati molto fortunati.

Inoltre ricordiamo che la première di Mad Love sarà proprio il giorno di San Valentino. Non si può davvero voler di meglio!

È davvero così! Meglio di così non si poteva sperare anche se all’inizio la programmazione era diversa.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>