Giunta alla sua terza stagione il serial nominato a undici Emmy, Mad Men, oggi la premiere in onda negli States, continuerà a raccontarci le vicissitudini di alcuni pubblicitari di una grande agenzia americana e dell’evoluzione della società americana sullo sfondo di un’intrigante ambientazione anni ’60.
Grazie ai produttori del serial, alcuni critici statunitensi hanno potuto dare un’occhiata preliminare alla nuova serie gustandosi in anteprima la premiere della terza stagione, rimanendone molto colpiti e, nonostante la richiesta di non rivelare il contenuto della medesima, rilasciando qualche gustosa anticipazione. Il tema portante di questa serie sarà il cambiamento epocale e politico riferito al contesto in cui si muovono i personaggi. Dopo il salto, potrete gustarvi tutti gli spoiler del caso, chi non vuole rovinarsi la sorpresa è avvisato, una ricca galleria fotografica e quattro promo.
SPOILER:
Don ritornerà a dedicarsi alla moglie mentre Betty è in dolce attesa di quello che dovrebbe essere il suo terzo figlio.
La società Sterling Cooper sta per essere venduta ad una multinazionale inglese e Roger Starling dopo aver concluso la vendita abbandonerà la moglie per sposare la sua ex-segretaria andando incontro ad una vera e propria crisi di mezz’età.
Ci sarà uno stupro, sembra ai danni di Joan, Peggy si troverà molto bene con il suo nuovo lavoro e avrà qualcosa di importante da comunicare a Pete riguardo il suo bambino, mentre alla Sterling Cooper due personaggi sinora alleati avranno un duro scontro diventando rivali. Sullo sfondo di tutto questo la crisi dei missili di Cuba e la paura della fine del mondo.