Mad Men 3, il creator Matthew Weiner: “Spero che i miei attori vincano agli Emmy!”

di Felice Catozzi Commenta

A pochi giorni dagli Emmy Awards il creator di Mad Men Matthew Weiner ha rivelato che gli piacerebbe moltissimo che alcuni membri della sua serie vincessero questo agoniato riconoscimento.

Jon Hamm, January Jones, John Slattery, Christina Hendricks, Elisabeth Moss e Robert Morse hanno tutti ricevuto le nomination per i loro ruoli nello show.

Parlando al The Hollywood Reporter, Weiner ha ipotizzato che le star non abbiano ancora vinto un Emmy perché la serie è diversa dagli altri drama.

Penso che la ragione per la quale gli attori non abbiano ancora vinto un Emmy è il fatto che lo show abbia fatto fatica ad entrare nel giro dei drama che sono molto competitivi e penso che il loro modo di recitare non sia molto da show.

Ad ogni modo sono degli attori molto rispettati e mi piacerebbe vederli vincere. Sono molto orgoglioso di loro. Penso che siano le persone più meravigliose con cui lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>