Elisabeth Moss e Jon Hamm, meglio conosciuti come Peggy Olson e Don Draper, cuori pulsanti del favoloso Mad Men, hanno rilasciato una recente intervista a Vulture in cui parlano della quinta stagione dello show, in arrivo il 25 marzo:
Le nuove puntate saranno sorprendenti. Noi stessi, insieme al resto del cast, siamo rimasti positivamente scioccati riguardo ciò che accadrà. Ogni personaggio si lascerà andare al proprio intuito e crescerà molto, designando i contorni del proprio io.
I due attori descrivono anche il rapporto tra Peggy e Don:
Non è un caso se Mad Men inizia con il primo giorno di lavoro di Peggy. In un certo senso, tutto lo show è la sua storia: una giovane ambiziosa, capace, che si ritrova in un mare di squali e deve trovare la propria via per avere successo. La relazione tra Don e Peggy è molto speciale: il legame tra di loro è particolare ed unico, qualcosa che va ben oltre un qualsiasi rapporto fisico o amoroso.
Con una quinta stagione in arrivo e due ancora da girare, sembra proprio che Mad Men manterrà il primato di ascolti per ancora molto, molto tempo.
Commenti (1)