Finalmente arrivano gli spoiler della quinta stagione di Mad Men. Dopo una lunghissima attesa, i fan conosceranno qualcosa in più sul plot. Infatti Matthew Weiner ha snocciolato interessanti curiosità direttamente a TVLine.
Un paio di temi sono emersi man mano che si procedeva, ma soprattutto si è voluta dare una risposta a quello che in molti si chiedevano già dalla terza stagione e cioè: quando tornerà tutto alla normalità?
C’è il presentimento di essere nel mezzo di un cambiamento. Amo quella sensazione. Quando pensi di essere al top in qualcosa o quando pensi di avere accumulato saggezza dalle tue esperienze passate, pensi che le cose svaniscano, invece adesso, e penso che in molti lo sentano, c’è molto in vista. Scrivo in base a quello che sento ed ora credo che dobbiamo tornare coi piedi per terra e ripristinare tutto. non so se qualcun’altro la pensa come me, ma so che occuperà molto spazio nella prossima stagione. Abbiate fiducia.
Weiner ha anche rivelato che nelle due ore del primo episodio della quinta stagione, che andrà in onda negli Usa Domenica 25 Marzo, non sia soltanto l’insieme di due episodio indipendenti, ma un grande episodio unico.
Quando ho iniziato a scrivere la premiere, continuava a dilagare, dilagare e dilagare. Era come se ci fosse troppo da raccontare. A momenti stavo per scrivere un film su Mad Men. ho avuto un grande team che mi ha aiutato a sviluppare la narrazione, anche il network era emozionato. Siamo stati sulla storia un bel pò per dare ai fan di Mad Men un grande inizio di stagione.
Non posso dirvi se la quinta stagione comincerà con un salto temporale o da dove l’avete lasciata. Dovete guardarla!
Commenti (1)