Mad Men 5, Matthew Weiner: “Tornano gli anni ’60”

di Felice Catozzi Commenta

Matthew Weiner, creatore di Mad Men, parla della quinta stagione dello show in un’intervista a Collider:

Ci saranno molte novità in questa stagione ma una cosa certa rimane: Don Draper. Infatti il protagonista di Mad Men c’è e rimarrà, forse cambiato, senz’altro maturato, sarà ancora il fulcro dello show. Insieme a lui tutta quella serie di personaggi che hanno reso vivo Mad Men con le loro personalità: torneranno per raccontare una nuova storia, intensa e particolare. Purtroppo abbiamo dovuto cambiare l’interprete di Bobby, ma non certo perchè non eravamo soddisfatti del suo lavoro, anzi: è un grandissimo attore e siamo stati onorati ad averlo con noi. Per sua fortuna, gli è stata data una grande opportunità altrove e, giustamente, ha deciso di coglierla.

Weiner spiega anche il motivo dietro la scelta di aspettare un anno prima della messa in onda della quinta, nuova stagione dello show:

Ci è stato chiesto di aspettare un anno e così abbiamo fatto. Nel frattempo, ovviamente, non ci siamo riposati, anzi: abbiamo già pronti sette episodi da proporre al grande pubblico. Speriamo davvero che queste puntate possano piacere ai tanti fans di Mad Men e che il lavoro fatto dalla troupe venga riconosciuto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>