Mad Men 6 finale, spoiler da Matthew Weiner

di Redazione Commenta

Mad Men 6 Don

Anche la sesta stagione di Mad Men è terminata e per l’occasione abbiamo raccolto alcune dichiarazioni rilasciate dal creatore e showrunner, Matthew Weiner, a proposito dello show.

Sulla stagione che abbiamo visto, ci dice:

Ho voluto permettere al pubblico di entrare in contatto con le ansie di Don e con il confronto con quello che è e fornirgli la possibilità di capire se possiede la capacità di cambiare; sono felice di come sono andate le cose e di aver mostrato le mie idee, dato che non sto tenendo niente da parte per la stagione finale di Mad Men per fornire al pubblico idee sempre fresche.

Sempre su Don, continua:

Penso che Don sia innamorato di Megan e si capisce quando le confida di avere paura di perdere il controllo quando parla del bere ed allo stesso tempo potrebbe indicare anche qualcos’altro, dato che in questa stagione abbiamo parlato delle simmetrie e contemporaneamente della possibilità di essere diametricamente opposti.

Infine, su Bob ci dice:

Penso che Bob sia un personaggio machiavellico, che sia difficile da inquadrare e definire in una categoria, ma penso che allo stesso tempo è sincero quando dice che vive e morirebbe per la felicità di Pete, ma allo stesso tempo non sopporterebbe essere definito un degenerato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>