Madame Secretary, intervista a Téa Leoni, Lori McCreary e Barbara Hall

di Redazione Commenta

Le produttrici esecutive di Madame Secretary, Lori McCreary e Barbara Hall insieme alla protagonista dello show Téa Leoni hanno rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Téa Leoni

Barbara Hall ci anticipa alcuni dettagli sugli episodi dedicati a Marsh:

I nuovi episodi seguiranno una vicenda che avevamo già affrontato e si legheranno al mistero legato alla sorte di Marsh; non voglio anticiparvi troppo, ma tutte le strade porteranno ad un determinato intrigo politico.

Téa Leoni ci parla del suo personaggio:

Elizabeth possiede una certa integrità morale ed un senso di speranza che le permette di affrontare ogni situazione in una maniera che mi lascia senza parole.

Su Henry, Lori McCreary conclude:

Un altro dei temi caldi di questi episodi riguarderà che cosa succede alle persone che sacrificano tutto per il loro lavoro; le regole sono differenti ed Elizabeth ed Henry ne sono ben consapevoli quando dovranno mantenere il loro matrimonio felice agli occhi di tutti, sebbene ci saranno molte questioni spinose che li riguarderanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>