Penelope Ann Miller è entrata a far parte del cast di Mistresses: l’attrice sarà la ricorrente madre di Sam (Erik Stocklin), una donna che non ha idea che il suo defunto marito ha avuto una storia con un’altra donna (Yunjin Kim).
Maddie Hasson è stata scritturata per la seconda stagione di Grimm: l’attrice vestirà i panni di una ragazza che vive solo con suo padre da quando la madre se n’è andata, fino a quando non viene rapita dai membri della famiglia e tenuta in ostaggio per convincerla a tornare a far parte della famiglia. Nella serie vedremo anche Alice Evans nel ruolo di Mia, una donna regale e molto potente che si reca a Portland per incontrare il capitano Renard (Sasha Roiz), con il quale ha un relazione da molti anni.
Sinqua Walls reciterà nella seconda stagione di Once Upon a Time: l’attore interpreterà Sir Lancillotto. Il personaggio è descritto come un mercenario che non ha nulla da perdere, una volta membro della Tavola Rotonda di Re Artù, ora bandito dal regno e allontanato dal suo vero amore, Ginevra. Lancillotto dovrebbe comparire in almeno due episodi.