Magic City, il period drama Starz con protagonista Jeffrey Dean Morgan ancora inedito in Italia, torna in onda stasera negli Stati Uniti con la seconda stagione: scoprite con noi dopo il salto dove siamo rimasti e quello che succederà.
Nel finale della prima stagione di Magic City, Vera conclude un accordo con CBS per lavorare insieme al Miramar Playa, Danny e Mercy coronano finalmente il loro amore, Meg diventa uno dei soci dell’hotel, Stevie non è più in pericolo dopo che la sua ‘tresca‘ con la moglie di Ben Diamond è scoperto, e Ike è arrestato per omicidio e sbattuto in galera.
Sin dalla premiere di stasera, scopriremo che Ike pagherà la cauzione e tornerà al Miramar con un piano, sbarazzarsi di Ben; per questo, dovrà raggiungere il capo di Ben, il mafioso di Chicago Sy Berman (James Caan); Vera rivivrà il suo passato da showgirl, i ragazzi Evans dovranno fare i conti con la loro fedeltà e… non mancheranno nuove morti.
Oltre al già citato Caan, le guest star della seconda stagione includono Esai Morales (un combattente cubano), Sherilyn Fenn (la ‘madama’ di uno dei bordelli di Ben) e Jamie Harris (un mafioso dal passato misterioso)