La prima puntata della seconda stagione di Magic City sembra prometterci un intreccio narrativo molto più complicato e folle rispetto a quello che abbiamo visto lo scorso anno: parliamone insieme a Jeffrey Dean Morgan, subito dopo il salto.
Su Ike e Meg ci dice:
Non voglio che lo show si trasformi in Oz, quindi penso che uscirà molto presto di prigione; per quanto riguarda la sua sorellastra Meg, ha un ruolo decisamente marginale nella proprietà dell’hotel, ma avrà un ruolo sostanziale nella seconda stagione e sarà interessate seguire le dinamiche relazionali tra loro.
L’attore continua poi a fornirci dettagli su Ike:
Penso che in questa stagione Ike si sporcherà ancora di più le mani, mentre per quanto riguarda il rapporto con sua moglie, Vera, diventerà sempre più teso, trasformando rapidamente Ike dal perfetto padre di famiglia che abbiamo conosciuto in un individuo che potrebbe finire la sua vita in solitudine.
Infine, su Stevie, ci anticipa:
Il figlio di Ike commetterà delle azioni terribili in questa stagione ed Ike cercherà di arginare questo cambiamento, con pessimi risultati che scoprirete nel corso dello show.
Photo Credits | Getty Images