Parliamo di nuovo della nuova serie, Magic City. In un’intervista con Collider.com, Olga Kurilenko, Vera, nello show, ha parlato un po’ del suo ruolo e della serie…
Come sei arrivata a Magic City? Hai fatto un’audizione?
Si, ho fatto il provino per la parte. Sono volata a L.A. Ed ho fatto un paio di scene lì per lì, poi mi hanno chiamata dicendomi che che la parte era mia.
Hai fatto anche un provino di “chimica” fra te e Jeffrey Dean Morgan?
Il primo provino era solo con me, poi a L.A. Mitch (Glazer), me lo ha fatto fare. Ho fatto la prova con Jeffrey e con Steven (Strait) che interpreta il figlio di Ike che sarà in qualche modo attratto da me. Ho provato con loro perchè alla fine sono i due personaggi con cui avrò più contatti.
Cosa ci puoi dire di Vera Evans e di come si relaziona con il mondo?
Vera è olandese per parte di madre e zingara per padre. Si è formata come ballerina sin da piccola. Mentre era in giro per ballare ha conosciuto Ike, si sono sposati e lui l’ha portata a Miami, ed eccola, moglie di un uomo veramente ricco. La sua vita pian piano è radicalmente cambiata, da povera, a estremamente ricca. Si trova ad essere matrigna di tre figli due dei quali sono già grandi. Alla fine la cosa bella è che Ike e Vera si amano davvero. Mitch ha voluto dipingere il loro amore come quello vero e indissolubile, nonostante le dicerie. Anche se a volte è difficile ce la mette tutta davvero, come moglie e come madre.
Hai il guardaroba migliore dello show vero?
Si, è vero. Mi piace da morire, è incredibile. Potrei vestirmi così tutti i giorni. E’ così glamour.
Come è stato lavorare con Jeffrey Dean Morgan e con lui sviluppare questa relazioni tra i vostri personaggi?
Oh è stato grandioso. Sono stata fortunata. E’ un magnifico attore ed un ragazzo fantastico. E’ stancanovista, non ho mai visto nessuno impegnarsi così tanto. E’ sempre pronto e sa sempre tutte le battute, in modo impeccabile, anche se ne ha tantissime.
Ti senti più preparata ora per una seconda stagione?
Non vedo l’ora. Sono così eccitata che la farei subito. Ora abbiamo una pausa, e sto approfittanto del tempo che ho per vedere gli episodi, visto che durante le riprese siamo all’oscuro degli avvenimenti futuri. Visto che è il mio primo show televisivo, è stato un po’ come tornare a scuola questa prima serie, ma mi sento in compenso pronta per la seconda.
Commenti (1)