Magnum P.I., CBS lavora a un reboot della serie cult con Tom Selleck

di Felice Catozzi Commenta

CBS ha deciso di riprendere uno show di culto degli anni ’80, Magnum P.I., che vide il successo di Tom Selleck

È in lavorazione un nuovo Magnum P.I., è ufficiale: scritto da Peter Lenkov ed Eric Guggenheim, che sono anche dietro il reboot di Hawaii Five-0 (Lenkov è showrunner di questo spettacolo e dell’altro reboot, MacGyver). CBS ha ufficialmente approvato il progetto.

I produttori del nuovo corso di Magnum P.I. sono John Davis e John Fox (The Blacklist). La potenziale serie è una coproduzione tra CBS Television Studios e Universal Television. La storia sarà incentrata nuovamente su Thomas Magnum (l’ex ruolo interpretato da Tom Selleck), un pluri-decorato ex-Navy SEAL  che, tornato a casa dall’Afghanistan, sfrutta le sue tecniche militari per diventare un investigatore privato.

Con l’aiuto di altri veterinari come Theodore TC Calvin e Orville Rick Wright, così come quello della sexy ex-agente del MI: 6 Juliet Higgins, Magnum prende in considerazione i casi che nessun altro solitamente fa, aiutando coloro che non hanno nessun altro a cui chiedere di risolvere i casi altrimenti insoluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>