Maise Williams risente per la sua Arya Stark

di Pask Commenta

Maise Williams deve il suo successo al personnaggio di Arya nel Trono di Spade. Seppur non abbia rimpianti racconta qualche piccolo disagio.

Quasi tre anni dopo il finale dello show, l’attrice di Game of Thrones Maisie Williams si sta aprendo su quello che descrive come il suo tranquillo risentimento per il ruolo di Arya Stark, la figlia maschiaccio di Ned Stark che desidera ardentemente essere un guerriero.

In una recente intervista con GQ, Williams ha discusso del modo in cui il tempo trascorso in Game of Thrones ha influenzato la sua mentalità. Ha descritto il momento in cui le è stato consegnato un reggiseno sul set come un punto di svolta nella sua carriera: per lei, questo è stato il momento in cui il ruolo di Arya si è allontanato dalla sua stessa identità.

Penso che quando ho iniziato a diventare una donna, mi sono risentita per Arya perché non potevo esprimere chi stavo diventando. E poi ho anche risentito del mio corpo, perché non era allineato con il pezzo di me che il mondo celebrava.

Williams, che è stata scelta per interpretare Arya a soli 12 anni, ha anche raccontato il modo in cui la fama in giovane età era relativamente dannosa. Quando lo show ha raggiunto la terza stagione, la Williams ha camminato sul tappeto rosso per la prima volta ed è stata costretta a fare i conti con un livello di fama che lei, se fosse stata più giovane, non è “sicura di cosa mi avrebbe fatto mentalmente. ” Tuttavia, i sentimenti di Williams verso lo spettacolo non sono tutti duri. Anche se certamente non le manca Il Trono di Spade, apprezza comunque il tempo trascorso nello show. “Perché dovrei volermi sentire triste per la cosa più grande che mi sia mai capitata?” ha detto Williams.

La Williams è ora impegnata a girare progetti come Pistol, che ripercorre l’ascesa dei Sex Pistols negli anni ’70, dove interpreta una modella e una pioniera del punk. Per quanto riguarda Game of Thrones, è ancora in corso, con il prequel di House of the Dragon che debutterà ad agosto. Insomma nonostante il Trono di Spade le abbia portato più fama di quanto si aspettasse, che le avrebbe causato qualche dubbio sul set, sicuramente non è uno show che potrà rimpiangere perché è grazie ad esso che avrà una carriera da attrice ben salda per il futuro. Merito anche del personaggio di Arya che è divenuto uno dei più apprezzati dello show. Siamo certi che problemi del genere non intaccheranno più la Williams ormai ben rodata per il mondo del jet set.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>