Major Crimes 2, intervista a Tom Berenger

di Felice Catozzi Commenta

Tom Berenger

Major Crimes ha raggiunto il finale della seconda stagione e TVLine ha interpellato Tom Berenger per conoscere il suo punto di vista circa l’arco del personaggio da lui interpretato nello show TNT di Jackson Raydor; attenzione alle eventuali anticipazioni relative allo show dopo il salto.

Jackson Raydor appare improvvisamente in cucina nella casa della sua ex moglie Sharon (interpretata da Mary McDonnell), nel bel mezzo della notte: lei pensa che sia un intruso e cerca il losco individuo con la sua arma di polizia:

Credo che il loro rapporto sia cambiato così tanto da quando si erano conosciuti e innamorati, sono sempre un po’ affascinato e divertito dalla vicenda.

Sulla serie in onda negli Stati Uniti sul canale tv via cavo TNT:

Tutto quello che so è che mi sono divertito a partecipare per l’arco di tre episodi nello show, mi piace il cast, la troupe, i produttori, gli sceneggiatori.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>