Nella terza stagione di Major Crimes la vita di Rusty Beck sta per essere sconvolta. Dopo due stagioni, il drama di TNT introdurrà finalmente il personaggio della madre del ragazzo, Sharon Beck, intepretata da Ever Carradine. Ecco questa e altre novità direttamente dal creatore James Duff.
Come informa TVGuide, la terza stagione della serie TV di TNT in arrivo il 9 giugno sarà sconvolgente. James Duff la spiega così:
Iniziamo il primo episodio con un Rusty diverso, è cambiato un po’. L’esperienza della testimonianza in tribunale ha ridotto la sua rabbia e le sue lamentele. È come se stesse pensando a come fare bene e a come sistemare le cose per il meglio. Poi dal nulla, viene sconvolto dal ritorno della madre.
E come andrà l’incontro con l’altra Sharon?
L’ansia che prova nei suoi confronti è percebile e quando la presenta al capitano Raydor, le due donne hanno opinioni contrastanti sul ragazzo.
Con il passare della stagione anche il marito di Sharon, (Tom Berenger), avrà un ruolo centrale così come il figlio Ricky perché il capitano decide di adottare Rusty:
Abbiamo aspettative su molte cose nelle nostre vite e si scopre che sono cose che non vogliamo accettare. La famiglia non viene data per scontata, è qualcosa che sei obbligato a creare per te e che riguarda altre persone.
Nella terza stagione si parlerà di S.O.B.:
Il settimo episodio è su un’altra sezione della L.A.P.D. chiamata ufficio missioni speciali (Special Office Bureau). Stiamo pensando a una caccia all’uomo che coinvolgerà sia S.O.B. e Major Crimes.
Secondo quanto anticipato da Duff non è detto che quest’episodio possa servire da spin-off:
Penso sia una puntata che possa servire da prova, ma non lo chiamerei spin-off o pilota. Se TNT vuole farlo, non dirò di no, ma non ho in mente una serie intitolata S.O.B. al momento.