Dopo il salto anticipazioni sulla terza stagione di Major Crimes, la quinta di Pretty Little Liars e la settima di Castle.
Nella nuova stagione di Major Crimes, in arrivo dal 9 giugno, c’è la possibilità che l’amicizia fra Sharon e Andy cresca in qualche modo, secondo Tony Dennison la loro relazione evolverà “ancora non so come, ma le cose fra loro proseguono: cene e altre cose”.
Novità anche per la quinta stagione di Pretty Little Liars, secondo quanto scrive Matt Mitovich, le bugiarde più amate della TV stanno per tornare al sanatorio di Radley e sono in compagnia. In uno dei prossimi episodi, i telespettatori conosceranno Big Rhonda, una paziente 19enne descritta come distruttiva, sciatta e distruttiva. Sembra proprio molto distante dalle cinque piccole bugiarde!
Non è ancora chiaro se il papà di Richard Castle tornerà nella settima stagione di Castle. A conclusione della sesta stagione, è successo qualcosa al padre dello scrittore, il produttore Andrew W. Marlowe non conferma o smentisce se ci sarà o meno una storyline legata a Jackson Hunt/Spy Daddy. Tutto, infatti, dipende dagli impegni di James Brolin e trovare una storia che possa attrarre il pubblico e i personaggi. Comunque, a quanto pare, il padre di Castle non è stato coinvolto nel finale.