In Free People, dodicesimo appuntamento con la serie tivù Make it or Break it, la ginnastica artistica non sarà più quella che eravamo abituati a vedere da tempo in questa seconda stagione.
Infatti a The Rock arriverà un nuovo coach, uno spirito libero che rivoluzionerà completamente il modo di vivere i momenti dell’allenamento e la tensione prima delle competizioni più importanti. Ma per saperne di più, seguite anche la seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto.
Il nuovo allenatore, Darby Conrad arriva a The Rock con una politica che elimina tutte le regole a favore della meditazione: Payson ed Emily sono scettiche a proposito dei suoi metodi ma quando Damon torna a Boulder, Emily capisce che la mancanza di regole potrebbe giocare a suo favore.
Ma la sua felicità è destinata a durare poco quando viene a sapere che NGO ha altri piani per mantenere in carreggiata la sua carriera: nel frattempo Lauren perde ogni speranza di diventare capitano della squadra quando Darby decide di candidare per il posto d’onore anche Payson.
Kaylie, dopo essere uscita dalla riabilitazione, riceve la brutta notizia che non potrà ancora tornare ad allenarsi con le altre perchè la sua salute deve venire prima di tutto il resto. Non perdete la gallery e il video di anteprima dell’episodio di questa sera.