Ultimo appuntamento per le ginnaste di Make It or Break It, stasera su ABC, dal titolo United Stakes. Dopo il salto le anticipazioni e le foto dell’episodio…
Payson decide di lavorare di nuovo sulla propria routine a rischio anche di perdere il posto nella squadra. Kaylie sta quasi per toccare il fondo quando Jordan rifiuta il suo aiuto. Ancora in fase di riabilitazione dall’intervento chirurgico, Lauren cerca di bilanciare la sua salute con il desiderio di partecipare alle Olimpiadi. Nel frattempo, Kaylie subisce una grave ingiustizia quando il suo test anti droga risulta positivo ad una sostanza illegale, sebbene lei continui ad insistere che non sia così.
SARA 30 Luglio 2012 il 22:37
Sinceramente sono rimasta un pò delusa del finale!!! Nell stagioni parlavano tanto dell’oro che avrebbero vinto alle olimpiadi e alla fine nemmeno ci vanno alle olimpiadi.. cioè utti finisce con Keily, payson e lauren che sono state selezionate nella squadra olimpionica! Decisamente è un finale troppo aperto!
Annalisa 27 Agosto 2012 il 02:01
@SARA: A parte il fatto che a me manca Emily, e devo dire che anche Kelly Parker iniziava ad essermi simpatica. Anche se concordo con te sul finale, ma è anche vero che se avessero continuato l’oro olimpico individuale l’avrebbe vinta una sola ginnasta, così le altre due sarebbero rimaste diciamo “escluse” e siccome le abbiamo viste sempre sullo stesso livello tutte e tre con l’oro tipo ai mondiali forse gli autori non volevano rompere questo equilibrio.