Nel doppio appuntamento con Make It or Break It, che sarà anche quello finale della seconda stagione, vedremo delle guest star davvero speciali: a cominciare da Nadia Comaneci (medaglia d’oro olimpica), a Bart Conner, fino a Kathy Najimy (King of The Hill).
Questa sera le bugie e la gelosia di alcuni personaggi minacceranno seriamente la possibilità per la squadra americana di vincere la medaglia d’oro nella competizione.
La gara a Rio de Janeiro è sempre più vicina, ma il team si preoccupa di tutto tranne che della prova che deve affrontare. Lauren cerca di attirare l’attenzione di Max mentre fa di tutto per mantenere il segreto sull’abbandono di Sasha. Payson trova la soluzione perfetta per aiutare la famiglia mentre Kelly deve scegliere tra far felice la madre o essere una compagna di squadra leale.
In tutto ciò il capitano Kaylie cerca di mantenere la calma all’interno del gruppo mentre la questione dell’anoressia rimane sempre un problema latente che vuole nascondere. Il coach Belov sarà in grado di far vincere alla squadra la medaglia d’oro? Scopritelo nell’episodio di questa sera!