Un altro nuovo arrivo di casa ABC è la serie Malibu Country. Una nuova comedy che promette bene. Vediamo cosa ha detto a tal proposito l’autore Kevin Abbott, dopo il salto…
Già prima di andare in onda, la serie ha fatto parlare di se, per la richiesta da parte dei produttori di un valido spazio nel palinsesto, che come si sa, è molto importante anche per assicurare il successo di un prodotto televisivo. Così quando è stato suggerito di dare a Malibu Country un orario particolare, che fosse parallelo alla stessa tipologia, l’autore ha detto di essere stato molto felice di essere accoppiato con Last Man Standing, in una fascia tipica degli show anni ’80.
Poi si è parlato del fatto che sia girata con quattro cineprese, il che non ricorda particolarmente gli anni ottanta, sebbene quello sia lo scopo dell’autore: “Penso che sia troppo abusata, ma se uno show è buono, che sia con quattro o con una sola camera, comunque avrà successo. Penso che il grosso del lavoro è fatto dallo staff creativo.“
Maliby Country, Kevin Abbott: “Il grosso del lavoro è fatto dallo staff creativo”
di 30 Luglio 2012Commenta