Parte questa sera su WGN America, Manatthan, una nuova serie TV storica del canale via cavo. You Always Hurt the Ones You Love è il titolo dell’episodio pilota. A seguire anticipazioni, informazioni e video.
A Los Alamos, New Mexico, durante la seconda guerra Mondiale, i segreti dominano ogni aspetto della vita.
La serie è ambientata negli anni ’40, in una città piena del gotha della scienza, ma dove tutto è top-secret. Frank Winter (John Benjamin Hickey) e il suo team di scienziati sono stati reclutati per lavorare alla creazione della bomba atomica. Vivono in una città che non esiste sulle mappe geografiche e dove uomini e donne sono divisi fra valori e segreti da rispettare.
Glen Babbit (Daniel Stern) si occupa di istruire i giovani scienziati: Charlie Isaacs (Ahsley Zukerman), un esperto di matematica, la moglie, Abby Isaacs (Rachel Brosnahan), diventa la leader fra le mogli. Anche la moglie di Frank, Liza (Williams) è una scienziata e si trovano a Los Alamos insieme alla figlia 16enne Callie (Fast). Lo scienziato britannico Paul Crosley (Harry Lloyd) prende ogni opportunità per avvantaggiarsi, a completare il gruppo, Helen Prins (Katja Herbers), Jim Meeks (Christopher Denham), Louis “Fritz” Fedowitz (Michael Chernus) e Sid Liao (Eddie Shin).
Ecco una serie di sneak peek dell’episodio pilota e di promo e backstage.