Manca sempre meno ad Alice in Borderland 3: uscita ed anticipazioni

Occhio ad Alice in Borderland 3. Per i fan della serie Netflix Alice in Borderland, ecco che è stata annunciata la terza stagione che approderà sulla piattaforma streaming entro la fine dell’anno. C’è grande attesa nello scoprire come proseguirà questa serie che ha interessato tantissimi fan del manga a cui è ispirata e non solo.

Alice in Borderland 3
Alice in Borderland 3

Alcune anticipazioni su Alice in Borderland 3

A tal proposito però ci sono delle novità importanti che Netflix ha voluto dichiarare proprio in queste ultime ore. Infatti Alice in Borderland 3 non racconterà quanto accaduto nei manga. Questa terza stagione, rispetto a quanto abbiamo avuto modo di assistere nelle prime due, sarà diversa perché metterà in scena storie completamente inedite.

Questo sicuramente potrà attirare ancor di più i vari appassionati del genere, capire come prenderà piega l’intera vicenda. Fino ad ora Alice in Borderland si è focalizzata su due stagioni davvero molto intense che hanno preso spunto dal lavoro del creatore Haro Aso. Al centro della vicenda c’è stato un gioco della morte alquanto devastante, con Arisu ed altri giocatori che provano in tutti i modi a sopravvivere in un mondo dove ci sono pericoli fatali.

Bisogna dire che quindi con la conclusione della seconda stagione, è stato preso in considerazione tutto il materiale originale, facendone una trasposizione in live-action. Ora con la terza stagione è alquanto evidente come sia necessario trovare qualche spunto differente. I fan che hanno conosciuto prima il manga, erano insomma già consapevoli di come la storia fosse stata esaurita con la seconda stagione ed ora con l’annuncio di Alice in Borderland 3 si attendono proprio il racconto di una nuova vicenda.

Quanto emerso da Netflix va proprio in questa direzione, ossia che ci sarà una nuova vicenda che accompagnerà i personaggi della fortunata serie TV. Netflix ha quindi dichiarato come questa prossima stagione non sarà basata sul lavoro originale, ma su una storia nuova. Sarà un racconto che nessuno ha visto prima, con la sopravvivenza dei personaggi in un mondo sconosciuto che sicuramente attirerà gli spettatori di tutto il mondo.

Per ora non è dato sapere quale sarà la vicenda raccontata in Alice in Borderland 3, ma non mancheranno sicuramente le sofferenze per il protagonista Arisu. Altro aspetto da tenere in considerazione è che non c’è una data certa, ma secondo le ultime dichiarazioni di Netflix dovrebbe arrivare poco dopo di settembre 2025.

Sicuramente sarà disponibile sulla famosa piattaforma streaming prima della fine di quest’anno. Attendiamo nuove informazioni a riguardo. Alice in Borderland 3 è senza dubbio una delle serie TV più attese di questo 2025.