La nuova commedia della ABC Manhattan Love Story questa settimana ha raggiunto il punto di non ritorno: gli ascolti hanno sfiorato lo 0.7 negli adulti 18-49 (Live + Same Day) e la rete tv ha deciso di tagliare lo spettacolo che è quindi la prima vittima della stagione autunnale.
ABC ha ritirato dalla messa in onda la commedia romantica matricola Manhattan Love Story con effetto immediato poiché poco efficace: solo una settimana fa, insieme a Selfie, la serie aveva ricevuto un ordine aggiuntivo per tre puntate in più.
Nonostante Manhattan Love Story avesse mostrato del potenziale, sembra che il cattivo posizionamento nel palinsesto di ABC e le recensioni negative non hanno portato ad altro se non a bassi ascolti; inoltre, la mancanza di nomi altisonanti e una scarsa promozione della serie non hanno affatto aiutato.
Nel frattempo, almeno la serata del mercoledì sembra andare a gonfie vele con Black-Ish e The Goldbergs che fanno quadrato e portano ad ABC un blocco tv dedicato alla commedia che funziona. Ma al martedì niente da fare, per ora.