Maniac, Justin Theroux nella serie Netflix come co-protagonista

di Felice Catozzi Commenta

Justin Theroux è entrato nel cast di Maniac, il nuovo progetto di Netflix che vede al centro Emma Stone e Jonah Hill

Dopo tre stagioni in The Leftovers per HBO, Justin Theroux è stato scelto per interpretare il ruolo di co-protagonista al fianco di Emma Stone e Jonah Hill per la prima stagione di Maniac, una nuova serie tv prodotta da Netflix.

Justin Theroux è entrato nel cast di Maniac, il nuovo progetto di Netflix che vede al centro Emma Stone e Jonah Hill.

Le riprese per i primi 10 episodi di Maniac sono appena iniziate a New York City sotto la supervisione di produzione da parte di Paramount TV e Anonymous Content, con Cary Fukunaga che è stato sceltto per dirigere la regia di tutte le puntate.

Maniac, scritto da Patrick Somerville sulla base della serie norvegese trasmessa nel 2014, ruota attorno ad un mondo di fantasia in cui sono al centro i personaggi della Stone e di Hill, con Theroux che interpreterà il ruolo ricorrente di James Mantleray.

La produzione esecutiva di Maniac è affidata ad Emma Stone, Jonah Hill e Cary Fukunaga insieme a Michael Sugar e Doug Wald per Anonymous Content, con anche Kruke Kristiansen & Anne Kolbjornsen ed Espen PA Lervaag & Kjetil Indegard. Ashley Zalta sarà co-produttore esecutivo.

Theroux, che ha interpretato Kevin Garvey in The Leftovers, è stato recentemente visto anche in The Girl On The Train.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>