Premium Stories propone in anteprima esclusiva per l'Italia Manifest, la serie televisiva di Robert Zemeckis che ha conquistato gli Stati Uniti
Lunedì primo ottobre su Premium Stories appuntamento con Manifest, serie televisiva di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.
Manifest, anticipazioni
Lo show segue le vicende del volo 828 diretto al JFK di New York, che in data 7 aprile 2013 scompare dai radar dopo una violenta turbolenza. L’aereo e i 191 passeggeri a bordo non vengono più ritrovati. Oltre cinque anni e mezzo dopo, il 4 novembre del 2018, il volo 828 chiede l’autorizzazione all’atterraggio alla torre di controllo dell’aeroporto newyorchese.
Un incipit che promette forti emozioni quello del mistery drama Manifest (nel gergo aeronautico, la lista passeggeri), l’atteso serial che ha debuttato il 24 settembre scorso sul network statunitense NBC registrando ascolti record. Negli USA, infatti, il primo episodio di Manifest è stato visto da 10.3 milioni di telespettatori con un rating di 2.2 nella fascia 18-49 anni. Il pilot ha battuto sia l’esordio del reboot di Magnum P.I. (8,1 milioni), che il ritorno di The Good Doctor (7,8 milioni) e l’apertura della terza stagione di Bull (7,3 milioni) e per NBC è il miglior risultato dal 2015 per la partenza di uno show.
Produttore esecutivo di Manifest, per la prima volta nella lunga carriera è il Premio Oscar Robert Zemeckis e nel cast sono presenti Melissa Roxburgh nei panni di Michaela Stone, Josh Dallas nel ruolo di Ben Stone, Athena Karkanis è Grace Stone, Luna Blaise interpreta Olive Stone, J. R. Ramirez è Jared Vasquez e Parveen Kaur è Saanvi.
Non perdete Manifest, ogni lunedì su Premium Stories.