Marc Guggenheim lascia FlashForward, Elizabeth Moss in Mercy, Tricia Helfer in Two and Half Men 7 e nuovi pilot in cantiere

di Redazione Commenta

NUP_111711_1382

Per le news quotidiane oggi iniziamo parlando di defezioni, la prima riguarda l’abbandono dell’executive Marc Guggenheim del progetto FlashForward, le illazioni si sprecano, alcune  parlano di attriti con l’altro showrunner David S. Goyer riguardo la scarsa qualità degli episodi post-pilot.

Mentre l’altra defezione in realtà era preannunciata, Dee Johnson showrunner del legal drama The Good Wife, in conformità con gli accordi contrattuali lascia la co-direzione dello show dopo i tredici  episodi pattuiti.

A proposito di defezioni ci giunge anche notizia che il ritorno del cast orginale di Lost per la sesta e ultima stagione è completato, presenti tutti all’appello fatto da Abrams, tranne un personaggio che pare abbia rifiutato l’offerta, chi sarà? in ultimo Per gli attori in uscita segnaliamo anche che Sam Lloyd/Ted l’avvocato di Scrubs abbandona di sua iniziativa la serie.

Proseguiamo con tre casting news, confermata la partecipazione di Tricia Helfer (Battlestar Galactica) come guest in un episodio della sit-com Two and Half Men, l’attrice sarà un’amica della fidanzata di Charlie (Sheen), e mentre la Elizabeth Moss di Mad Men sarà Lucy Morton una donna malata di cancro nel medical Mercy, l’attrice Sissy Spacek parteciperà alla prossima stagione di Big Love nel ruolo di una lobbista.

Concludiamo con la consueta carrellata sui progetti in cantiere dei vari network, ma prima vi segnaliamo che il serial Castle, visto il buon risultato di audience della seconda stagione in corso, è stato rinnovato per altre 9 puntate, raggiungendo un totale di 22 episodi.

ABC: due sit-com per il network, Judy Greer sarà la protagonista di una serie basata sul libro I’m with stupid di Elaine Szewczyk, una donna di Manhattan avrà un’avventura esotica con un ranger in Africa, al suo ritorno in città la donna scoprirà che il focoso ranger l’ha seguita, mentre la sceneggiatrice Hilary Winston (My name is Earl), ha avuto luce verde per We Are Here, sit-com che narra peripezie e amicizia di quattro ragazzi di Austin.

NBC: due i progetti, il tv movie e futuro serial The Mountain, famiglia formata da mamma single e tre figli riceve in eredità da uno zio defunto una fattoria montana,  in realtà lo zio è vivo e vegeto e la montagna dove è situata la fattoria cela un prezioso segreto, e il drama Welcome to Hitchcock, uno scaltro poliziotto si trasferisce inuna località californiana in cerca del fratello e la sua indagine porterà alla luce qualche scomodo segreto.

HBO: Stanley Tucci e Steve Buscemi con la loro casa di produzione saranno gli executive di una serie animata e di un family-drama, la prima Good and Evel verrà anche doppiata dai due attori, mentre il serial che parlerà di un politico in cerca di riscatto dopo uno scandalo, avrà come protagonista lo stesso Tucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>