Michelle Yeoh reciterà nella seconda stagione di Marco Polo, l’attrice protagonista dello splendido La tigre e il dragone, Memorie di una Geisha e Tomorrow Never Dies (Nella foto il suo personaggio).
La star interpreterà una figura misteriosa del passato di Hundred Eyes (Tom Wu). Yeoh solleverà parecchie questioni e qualche “calcio” vero per il suo novo ruolo. Il creatore John Fusco ha parlato così dell’aggiunta nel cast:
Michelle Yeoh non è solo una leggenda dello schermo, ma è una delle più grandi star del cinema d’azione di tutti i tempi. È anche una delle migliori attrici della sua generazione. Siamo così felici di vederla nel nostro cast a portare tutto il suo talento in Marco Polo. Il suo ruolo nella seconda stagione aggiungerà ancora più intrighi, misteri e arti marziali asiatiche al nostro mondo storico particolarmente ricco.
Yeoh, in precedenza, ha recitato in Strike Back e nel prossimo adattamento di Netflix Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny sequel del film La tigre e il dragone in streaming dal 26 febbraio. La seconda stagione di Marco Polo arriverà nel 2016.