Margo Martindale sarà la co-protagonista della comedy senza titolo con protagonista Will Arnett che Greg Garcia ha venduto a CBS: lo show racconta le avventure di Jack (Arnett),neo-divorziato la cui vita è complicata dai problemi coniugali dei genitori, tra cui mamma Carol (Martindale), descritta come un personaggio invadente e con manie di controllo.
Comedy CBS anche per Mira Sorvino, co-protagonista insieme a Jim Gaffigan della serie scritta dallo stesso Gaffigan insieme a Peter Tolan, protagonista Jim che vive con sua moglie Jeannie (Sorvino) e i cinque figli in un piccolo appartamento di New York; nel cast anche Christian Barillas vicino di casa e amico dei protagonisti che è una drag queen.
French Stewart prenderà parte a Mom, pilot CBS di Chuck Lorre che vede protagonista Anna Faris nel ruolo di Christy, mamma single che, uscita da una clinica per combattere le sue dipendenze, tenta di ricostruirsi una vita a Napa Valley; Stewart sarà lo chef, piuttosto fumantino, di un ristorante.
Peta Sergeant riprenderà il suo ruolo di Gaia in The Selection, l’attrice è descritta come una dei leader dei ribelli che complottano per abbattere la monarchia; CW anche per Malese Jow e Titus Makin Jr. che entrano a far parte del cast di Oxygen, che racconta dell’adolescente Emery (Aimee Teegarden) che si innamora di un alieno che frequenta, insieme ad altri extraterrestri, un liceo terrestre; Jow sarà Julia, una ragazza malata che gli alieni potrebbero aiutare, mentre Makin Jr. sarà uno degli amici della protagonista, ragazzo dolce e un po’ strambo.
Jesse Lee Soffer sarà uno dei protagonisti di Hatfields & McCoys, pilot NBC scritto da John Glenn: l’attore darà il volto a Patrick McCoy, che torna a casa dopo l’omicidio del padre per cui sono sospettati gli Hatfield, che il nostro minaccia di distruggere.
Chiudiamo con una nuova comedy TBS, Ground Floor, che ha ottenuto il via libera per la produzione del pilot: sceneggiata da a Bill Lawrence e Greg Malins che racconta la storia di un ventinovenne di successo che quando incontra un gruppo di assistenti, meno realizzati lavorativamente ma più contenti, capisce che la sua vita tutta dedita al lavoro e alla carriera non è poi così felice come pensa.
Photo Credits | Getty Images
trasporti-roma 16 Maggio 2013 il 00:19
Continuate così, bravi!