Maria Bello in Touch, Marie Gummer in The Big C, Nathan Gamble in Frontier, Eva LaRue per Mandy Moore

di Redazione 1

Maria Bello è stata scritturata dalla produzione di Touch per interpretare un personaggio ricorrente nella prima stagione, che potrà diventare regular nella seconda qualora lo show fosse rinnovato. L’attrice interpreterà la madre di un bambino che ha un dono simile a quello di Jake (David Mazouz), il figlio di Martin (Kiefer Sutherland).

Marie Gummer è entrata a far parte del cast di The Big C: l’attrice sarà la metà di una giovane coppia (lui sarà interpretato da Hamish Linklater), che fa un’inaspettata offerta a Cathy (Laura Linney), che potrebbe aiutarla a trovare più felicità nella propria vita.

Nathan Gamble reciterà uno dei ruoli principali in Frontier, la serie NBC di Shan Cassidy, che ruota attorno ad un gruppo di persone che, nel 1840, insegue i propri sogni spostandosi ad Ovest del Missouri: l’attore sarà Samuel Hale, un ragazzo che intraprende con la propria famiglia un viaggio pericoloso, dopo aver perso uno dei suoi cari.

Eva LaRue si è unita al cast della comedy senza titolo di Mandy Moore: l’attrice sarà guest star del pilot, ma potrà diventare regular qualora ABC ordinasse la serie: l’attrice sarà Veronica, una delle sorelle di Annie (Moore), la ragazza che decide di trasferisce nella propria città natale insieme a suo marito, per stare più vicina alla propria famiglia.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>